Info Rapide

Nel cuore della città di Cassino, in posizione privilegiata per godere dei suoi servizi ed antistante l’ingresso della villa comunale, è in fase di realizzazione un nuovo e prestigioso immobile residenziale. Il progetto fa parte di un ampio intervento di riqualificazione dell’intera area dove un tempo aveva sede il marmificio e precede la realizzazione di quattro edifici ad uso residenziale, uffici, locali commerciali e garages.

L’edificio Arigni 
Avrà un accesso principale su Via Gari ed uno secondario su Via Arigni. La posizione dell’immobile è idale per famiglie che vogliono vivere nel verde senza rinunciare alla comodità della città e dei suoi servizi grazie alla sua vicinanza a scuole, negozi e supermercati.

I tagli proposti per le diverse tipologie di appartamento sono concepiti per soddisfare le molteplici esigenze di famiglie, giovani coppie e single attraverso una intelligente e confortevole suddivisione degli spazi interni e la possibilità di personalizzare gli ambienti con soluzioni architettoniche di pregio.

ClasseEnergetica-A4
Tutti gli appartamenti del progetto dispongono della certificazione energetica in classe A4

Le costruzioni in classe A4,  a basso consumo energetico e ad alta efficienza sono classificate al punto più alto nell'ambito della prestazione energetica.
Questo è possibile grazie alla realizzazione di un involucro edilizio con alte performance di isolamento termico ed una oculata scelta impiantistica che consentono l'utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili